Federlazio: “La crescita aziendale passa attraverso la formazione”

In un contesto economico caratterizzato da crescente concorrenzialità, investire in capitale umano costituisce per le imprese una solida base su cui costruire il miglioramento della qualità della prestazione erogata dal dipendente, concorrendo ad aumentare la produttività dell’impresa e a qualificarla, influenzandone i risultati.

Il futuro non può prescindere dalla formazione del personale quale leva per affrontare le nuove sfide e mai come oggi è richiesto alle imprese di puntare sulla formazione continua e superiore; per questo Federlazio, tramite la propria Agenzia di Formazione “FORMARE”, promuove percorsi formativi utilizzando tutti gli strumenti in vigore: dalla Formazione 4.0, al Fondo Nuove Competenze ai contratti di Apprendistato Professionalizzante.

Per questi ultimi i corsi sono gratuiti per le Micro, Piccole e Medie Imprese, grazie ad un finanziamento della Regione Lazio.

Per informazioni relative all’avvio dei corsi ed iscrizioni degli apprendisti è possibile contattare gli uffici di Federlazio 0746.271696 – [email protected][email protected]

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email