Futsal donne, FD18 pari spettacolo col Clt

Termina 2-2 una bellissima partita di venerdì sera al PalaRufina di Rieti, tra le amarantocelesti della Fd18 di mister Palenga e le gialloblù ternane di mister Ugolini. Il match, primo tempo bellissimo della squadra di casa che gioca bene e crea diverse occasioni da gol trovando nel portiere avversario un avversario difficilissimo da battere. Forcing amarantoceste che premia in pieno recupero le pesti che con Angeletti trovano il meritato vantaggio.

Nella ripresa il Clt parte forte e trova subito il pari, la partita resta bella ed equilibrata, con le ragazze di casa che si sbilanciano troppo nella ricerca del vantaggio, ma sbattono sempre contro il portiere gialloblù, in ripartenza sono brave le ospiti con la FD18 salvata da una miracolosa Cerri, ma sull’angolo seguente il Clt trova il vantaggio che sembra segnare la partita. La FD18 non molla e riesce a trovare il pari finale con Acquafredda al termine di una bella azione corale.

Termina 2-2 una partita bellissima, intensa e correttissima, di fronte all’ennesimo, bellissimo, pubblico del Palarufina. Complimenti a tutte le ragazze scese in campo.  Prossimo appuntamento tra 15 giorni per il derby contro la Rsa Rieti. 

Foto: Fd18 ©

Print Friendly, PDF & Email