Finisce il trittico di gare in una settimana per la Nuova Rieti Calcio che domenica alle 15 trova il Montorio Romano per la prima giornata di ritorno. All’andata finì 2-1 per Rieti, vittorioso in rimonta a casa dei romani. Domenica si gioca alle 15 a Santa Rufina, che ha già accolto le ultime due uscite – entrambe vincenti – degli amarantocelesti, primi a +8 sullo Stimigliano con un bottino di 37 punti. Il Montorio Romano è quinto con 27 punti, imbattuto da otto turni (solo due pareggi) e arriva dal 2-0 al Lisciano a Vazia. L’incontro è stato affidato a George Adrian Bejan di Rieti.
“Contro il Montorio – dice il difensore Riccardo Alesse (nella foto nel match a Poggio Catino) – sarà una partita difficile. Lo sappiamo bene, vista anche l’andata che finì sì 2-1 per noi, ma dopo una gara intensa fino al 90’. Sarà lo stesso domenica, Dobbiamo mantenere la concentrazione alta, come abbiamo fatto in queste ultime due gare a Santa Rufina contro Capradosso e Coresina. Invito i tifosi a seguirci numerosi, come fanno di consueto. Siamo a +8, è vero, ma siamo solo alla fine dell’andata ed è necessario restare concentrati per arrivare all’obiettivo”.
Rinnovando l’invito ai tifosi a partecipare numerosi a Nuova Rieti Calcio-Montorio Romano, ricordiamo a tutti che domenica a Santa Rufina è in programma il corso mascherato per il Carnevale, con il via intorno alle 14.30. Si invitano i tifosi ad anticipare il loro arrivo al campo sportivo comunale “Colantoni” di Santa Rufina e a seguire le indicazioni del personale presente in loco per raggiungere l’impianto e parcheggiare in sicurezza e comodità.
Foto: RietiLife ©