Regionali, Sinibaldi: “Centrodestra unito al 65%. Cresciamo in provincia e in Città grazie al lavoro del Governo e delle nostre amministrazioni locali”.

“A risultati definitivi, la vittoria di Francesco Rocca e del centrodestra appare ancora più netta di quanto non fosse già chiaro ieri nel corso dello spoglio”: lo dice il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, ai risultati delle elezioni regionali.

“Il centrodestra in provincia di Rieti non solo si conferma maggioranza assoluta ma aumenta sensibilmente il proprio consenso assegnando al nuovo Presidente della Regione il 65,57% dei voti, il secondo dato più alto nelle province del Lazio. A questo si aggiunge la straordinaria affermazione del centrodestra anche nella Città di Rieti che, dopo aver ottenuto la vittoria al primo turno alle elezioni comunali 2022 e aver conseguito il 50% alle successive politiche, sia alla Camera che al Senato, oggi sale addirittura al 63,86%. Dati che non lasciano dubbio alcuno sulla capacità del centrodestra unito di interpretare le esigenze della popolazione. E’ evidente che un voto così ampio per le regionali, anche nella Città e nella Provincia di Rieti, sia frutto del buongoverno delle nostre amministrazioni che viene riconosciuto dall’elettorato ed ha rappresentato un valore aggiunto al gradimento per il Governo Meloni e alla voglia che il centrodestra tornasse a governare la Regione Lazio dopo i 10 anni del centrosinistra. Rieti e la sua Provincia, ancora una volta, dimostrano di apprezzare gli uomini e le donne del centrodestra. Consapevoli delle responsabilità derivanti da questo larghissimo risultato continueremo ad impegnarci quotidianamente, insieme al Governo nazionale e ora anche insieme alla Regione Lazio, per dare ai nostri territori le risposte che meritano” chiude Sinibaldi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email