Le regine contro: domenica c’è Stimigliano-Nuova Rieti Calcio. Ramazzotti: “Venite a tifarci!”

Le regine del campionato si sfidano: prima contro seconda. Domenica alle 11 allo stadio dei Pini c’è Stimigliano-Nuova Rieti Calcio. Arbitra Valerio Micheli di Rieti. Solo due i punti che dividono gli amarantocelesti, imbattuti e che hanno già scontato il turno di riposo, e i sabini: 28 vs 26. La differenza reti è a favore della squadra di Lotto che ha segnato 41 gol incassandone solo 4; gli stessi subìti dallo Stimigliano, ma con 24 realizzati. Stimigliano ha perso con il Monteleone alla settima, pareggiato due volte col riposo solo alla 15esima. Occhio a Mencarelli, miglior realizzatore (6 gol) della formazione sabina allenata da Alessandro Tiburzi.

A proposito di bomber, la carica per il match arriva tutta da Luca Ramazzotti, che di gol ora ne vanta 11 in campionato con la Nuova Rieti Calcio: “Domenica sarà una partita difficile, ma la approcceremo come facciamo con tutte le gare: testa giusta, impegno, tanta voglia di vincere e far divertire i tifosi. Tutti invitati domenica alle 11 a Stimigliano per sostenerci. Sarà una partita più difficile delle altre: un avversario ostico, che ci insegue a due punti, preparato, con giocatori che conoscono ben altre categorie. E il campo non ci aiuterà. Abbiamo preparato tutto al meglio grazie all’allenatore e a tutto lo staff tecnico che si prende cura di noi in maniera maniacale. Se affrontiamo tutto come sempre, con la voglia di vincere, non ci saranno problemi”.

Dunque tifosi amarantocelesti invitati. La società ha offerto un pullman in cui c’è a disposizione qualche posto. Per prenotarsi si può contattare Fabio al 327 953 2746. Appuntamento domenica 22 gennaio alle 8.45 a piazzale Veterani dello Sport, stadio Scopigno. Partenza alle 9.15 e rientro dopo la gara.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email