Npc a Guidonia contro la Stella Azzurra. Pagata la tassa per giocare con 8 senior

Tutto pronto per il recupero della dodicesima giornata di andata del girone verde di serie A2. Oggi alle ore 19 al Palasport di Guidonia, la sfida alla Stella Azzurra Roma, reduce dall’ottimo successo interno contro Piacenza. Intanto la Npc ha pagato ufficialmente la tassa per avere a disposizione 8 senior, già a partire da oggi. 

Una formazione imbottita di esperienza e che può contare su giovani di primissima fascia: “Siamo consapevoli dell’importanza della gara di oggi. – spiega Andrea Ruggieri Assistant coach Npc – veniamo da un’ottima settimana di allenamenti in cui si è vista intensità e concentrazione. Sappiamo che in casa sono una squadra di alta intensità e ritmo ma il nostro desiderio di tornare al successo ed invertire il trend della stagione è molto più grande”. 

Oggi sarà l’occasione per l’esordio del neoacquisto Npc sotto ai tabelloni Paolo Paci: “Sarà una partita difficile, forse anche una brutta gara perché ci sarà del nervosismo – spiega l’ex Fortitudo Bologna – siamo consapevoli della nostra posizione di classifica e la gara si giocherà molto sui nervi. Il nostro obiettivo è quello di prenderci due punti in classifica, non sarà per niente semplice, hanno dei senior forti ed esperti e degli under di livello”. La gara verrà trasmessa in diretta su Lnp pass. 

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email