Lutto in città, in particolare a Poggio Fidoni. È morto a 56 anni Tino “Tinuccio” Leoncini: fatale un malore. Lascia il figlio Samuel e la compagna Anna. Esequie lunedì alle 14.30 a Poggio Fidoni.
Tino era il fratello di Marzio Leoncini (e anche di Paolo e Mirella Leoncini), ex assessore allo Sport del Comune di Rieti, imprenditore e attualmente numero uno della squadra Città di Rieti che milita in Prima categoria. Città e frazione sono nel dolore e si stringono alla famiglia Leoncini per la grave perdita.
“Il Coordinamento provinciale formula all’amico e dirigente di Forza Italia, Marzio Leoncini, le più sentite condoglianze per la perdita improvvisa del caro Fratello Tino. Tinuccio era conosciutissimo a Poggio Fidoni , esprimiamo la vicinanza al figlio Samuel e alla famiglia tutta” scrive Forza Italia.
RietiLife, con il direttore Emiliano Grillotti, esprime profondo cordoglio per la morte di Tino Leoncini vi porge sentite condoglianze alla famiglia Leoncini in particolare a Marzio e Diego.
Foto: RietiLife ©