Calisse: “Finito il mio mandato in Provincia, soddisfatto di un grande lavoro. Sostengo Cuneo e lavoro per le Regionali”

(di Christian Diociaiuti) Il presidente della Provincia (e sindaco di Borgorose) Mariano Calisse, fa il bilancio del suo mandato. Lo fa su RietiLife Tv, in un’intervista fiume che mette in fila il lavoro di tutto il mandato: si vota per il nuovo presidente dell’ente il 29 gennaio e Calisse tra scuola, viabilità, Terminillo, pandemia, impianti sportivi, finanziamenti, traccia la linea, rilanciando il suo sostegno per Roberta Cuneo (candidato presidente per il centrodestra alle prossime consultazioni di secondo livello) e tratteggiando il profilo della sua campagna elettorale: è candidato consigliere alle regionali. Intervista di Christian Diociaiuti. Regia: Luciano Mancini.

“Faccio gli auguri a Filippo Lucentini, un candidato e sindaco che arriva dalla mia terra – dice Calisse – ma sostengo Roberta Cuneo per affinità politica e per l’amicizia che ci lega. È giusto che la Sabina abbia la sua voce. Sono stati anni intensi, attraversati da una pandemia che ci ha messo a dura prova. Il gioiello del mandato? Palazzo Aluffi che oggi ospita, in centro, l’Università. Le strade? Sullla rete provinciale sono stati riversati 18 milioni. Vero, c’è ancora da fare, ma non lasceremo il futuro presidente in difficoltà”. E poi l’annuncio della nuova palestra all’Alberghiero, il punto sulle due rotatorie realizzate (Chiesa Nuova a Poggio Bustone), gli oltre 60 attraversamenti pedonali nei comuni del Reatino, gli investimenti sul Bosi per farlo diventare un centro vaccinale, il lavoro su Tsm2. L’intervista è disponibile su social e RietiLife.com.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email