(ma.gri.) Diverse attività tra viale Matteucci e Porta Romana segnalano problematiche a causa del distacco della linea elettrica senza preavviso (leggi). Attività costrette a chiudere perché impossibilitate a lavorare senza corrente. “Abbiamo dovuto abbassare la serranda questa mattina e chissà quando potremo tornare a lavorare” denuncia su Facebook una parrucchiera della zona.
“Dalle 9 di questa mattina tutto spento, senza alcun preavviso – dice un altro commerciante – abbiamo dovuto buttare tutti i generi alimentari che necessitavano di frigorifero e nessuno risponde alle chiamate”.
“Una pasticceria senza corrente non può andare avanti, abbiamo buttato 700-800 tra paste e cornetti, torte già preparate e una giornata di lavoro bloccata” spiegano dalla pasticceria Fiori. Problemi anche agli impianti semaforici e alla banca che a causa della perdita di corrente ha dovuto chiamare le forze dell’ordine perché le porte si aprivano in automatico. Ci sono cartelli di distacco della rete elettrica ma segnalano vie limitrofe senza citare viale Matteucci e Porta Romana.
Foto: RietiLife ©