Non è stato ancora annunciato il primo nato del De Lellis del 2023. Ma c’è l’ultimo nato del 2022. “Perché se è un privilegio essere i primi, in fondo lo è anche essere gli ultimi e chiudere l’anno in bellezza – dicono a RietiLife mamma Jessica e papà Marco – alle 15:58 del 31 dicembre 2022 è nato Kylian Viccari, quarto di una famiglia XXL e sia io mamma Jessica che papà Marco siamo infinitamente grati a questa struttura che ci ha accompagnato, accolto e supportato in questo viaggio meraviglioso che è il miracolo della vita”.
“Ci tenevamo a ringraziare tutti, medici, infermiere, ostetriche, oss e puericultrici dell’intera UO di Ostetricia e Ginecolgia e in particolar modo la dottoressa Daniela Bucari che ci ha seguiti per tutta la gravidanza, e l’Ostetrica Rosa Cesaretti che con infinita dolcezza, calma e professionalità ha portato alla luce Kylian direttamente in acqua in un ambiente confortevole e ed accogliente all’interno della sala Armonia” dicono i genitori di Kylian.
“Per chi non lo sapesse la sala Armonia è dotata di un letto da parto di ultima generazione e una vasca da parto, avvolti da un ambiente caldo armonioso e con luci rilassanti, possibilità che poche strutture offrono. Ci teniamo a ringraziare anche il Dottor De Dominicis, che si è fatto carico della parte ginecologica, ed il turno montante notte che ci ha seguito nel postpartum, il dottor Di Leo e l’ostetrica Maria Lucia Lalle. Se con 4 figli abbiamo scelto il punto nascita di Rieti è perché ogni volta abbiamo trovato professionalità, competenza ed umanità e non sono caratteristiche da poco, andrebbe fortificato e tenuto saldo come riferimento per il nostro territorio. Perché si torna sempre dove si è stati bene e i posti sono semplicemente persone come dice Chiara Gallazzo in Nessun posto è casa mia” concludono mamma Jessica e papà Marco.
Foto: RietiLife ©