Sebastiani, U14 Elite: al Memorial Zanatta sconfitta indolore con l’Olimpia. Squadra ai quarti

C’è voluta l’Olimpia Milano, grande favorita per la vittoria finale, per interrompere la straordinaria striscia di vittorie degli Under 14 in questa stagione. I reatini, nella seconda giornata del Memorial Zanatta, sono stati sconfitti dai pari età lombardi col punteggio di 70-58.

LA CRONACA DI RSR vs OLIMPIA MILANO

I portacolori della Real Sebastiani/Willie hanno combattuto alla pari contro i più quotati avversari, trovandosi in qualche frangente anche avanti nel punteggio, fino al secondo quarto. In ogni caso per i ragazzi di coach Sergio Vio un’altra prova di grandissimo spessore, a dimostrazione che si tratta di un gruppo che può lottare contro chiunque a livello nazionale nella propria categoria.

Il tabellino del match

REAL SEBASTIANI RIETI vs OLIMPIA MILANO 58-70 

REAL SEBASTIANI RIETI: Papale 18, Leonardi 11, Mocci 17, Grasso 6, Munalli 6, Angelucci, Palenga, Festuccia, Petrollini, Paris, Pifani, Cicchetti.
Coach: Sergio Vio. Assistant Coach: Maurizio Giuseppini

LA CRONACA DI RSR VS TREVISO

Nella serata di ieri poi la RSR ha affrontato Treviso per giocarsi l’accesso ai quarti di questo prestigioso torneo. Una grandissima prestazione degli amarantocelesti ha permesso a Rieti di vincere 92-63. Nella giornata di oggi i ragazzi di coach Vio affronteranno la Reyer Venezia per giocarsi l’accesso alle semifinali.

Il tabellino del match

REAL SEBASTIANI RIETI vs TREVISO BASKET 92-63 

REAL SEBASTIANI RIETI: Munalli 6, Papale 26, Leonardi 20, Mocci 12, Grasso 24, Matilde Angelucci 2, Palenga, Festuccia 2, Petrollini, Paris, Pifani, Cicchetti n.e.
Coach: Sergio Vio. Assistant Coach: Maurizio Giuseppini

Foto: RSR ©

Print Friendly, PDF & Email