Si respira aria di Natale a Belmonte in Sabina, dopo due anni di restrizioni, quest’anno grazie alla collaborazione di un’intera comunità, ad iniziare dai nuovi organizzatori della festa di Santa Croce, le Associazioni culturali, la scuola Materna, il Comune, al nostro parroco e di tantissimi cittadini che si sono messi a disposizione sono stati realizzati molteplici eventi ed addobbi Natalizi, ma soprattutto è stato costruito un bellissimo presepe a grandezza naturale che si potrà apprezzare, passeggiando all’interno del centro storico.
Da domani 23 Dicembre alle 14, sarà aperto il mercatino di Natale, l’esposizione dei disegni realizzati dai bambini della scuola, l’apertura della casa di Babbo Natale, il tutto allietato da canzoni natalizie in filo diffusione per l’intero borgo.
Per continuare il giorno 28 Dicembre alle 21 con il concerto Gospel che si terrà all’interno della chiesa parrocchiale SS. Salvatore in piazza Roma, oltre ad un serie di eventi che ci accompagneranno fino all’Epifania. Avere una comunità cosi intraprendente e una delle cose più belle che un Sindaco possa desiderare.
Foto: RietiLife ©