Real Sebastiani, due sconfitte per le giovanili U13 Elite e U20 Gold

I risultati delle giovanili della Sebastiani. 

U13 Elite – Sconfitta in casa per la RSR: la Stella Azzurra vince 42-77. Peron: “Da migliorare l’approccio”.

La Real Sebastiani non riesce a sbloccarsi. Una sconfitta, quella arrivata per mano della Stella Azzurra, che si materializza principalmente nel primo tempo dove la RSR paga un approccio deficitario. L’U13 di coach Peron riprenderà il suo campionato ad anno nuovo, quando andrà in trasferta per giocare contro la San Paolo Ostiense.

LE DICHIARAZIONI

Al termine del match, coach Peron cerca di vedere il lato positivo: “In questa gara devo fare i complimenti ai ragazzi, perché nonostante le assenze abbiamo giocato, esclusi i primi due quarti in cui siamo stati molli, una buona gara. Tigna e voglia i valori messi in campo. Dobbiamo lavorare sull’approccio che deve essere meno remissivo, perché una volta che ci sciogliamo siamo tutta un’altra squadra”.

Il tabellino del match

REAL SEBASTIANI RIETI vs STELLA AZZURRA 42-77 (Parziali, 6-25; 8-17; 18-18; 10-17)

REAL SEBASTIANI RIETI: De Santis 12, Panti 17, Giardinieri 4, Santarelli, Andreola 6, Sulpizi 2, Massimiliani 1, Ratini, Marignetti, Cianchini.
Coach: Roberto Peron

 

U20 Gold – Real Sebastiani battuta dal Frassati 65-89. Angelucci: “Decisivo il terzo quarto”

L’U20 della RSR esce sconfitto dalla gara con Frassati per 65-89. E’ ripetitivo dirlo ma le assenze hanno giocato ancora una volta un ruolo fondamentale in una partita equilibrata per 3/4. Decisivo il crollo avuto dagli amarantocelesti a cavallo tra il secondo ed il terzo quarto, parziale di 0-23 che ha indirizzato e compromesso la gara. La squadra di coach Angelucci riprenderà i propri impegni ad anno nuovo in casa della New Basket Time.

LE DICHIARAZIONI

Coach Angelucci alla fine del match: “Un’altra partita complicata che avevamo indirizzato bene, siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto e nonostante le defezioni siamo andati in vantaggio. Il crollo avuto tra la fine del secondo quarto ed inizio del terzo, è stato decisivo. A quel punto, nonostante un’ultima frazione giocata bene, non siamo riusciti a tornare in partita”.

Il tabellino del match:

REAL SEBASTIANI RIETI vs FRASSATI 65-89 (Parziali, 21-17; 17-24; 13-35; 14-13)

REAL SEBASTIANI RIETI: Nuhanovic 6, Leonetti 24, Pavicevic, Dentico, Minestrini 2, Iacuitto, Martelli 9, Frattoni 17, Bidarra 3, Mattozza 4, Mandrelli
Coach: Mauro Angelucci.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email