Il Comune di Fiamignano rinnova l’appuntamento annuale con l’evento dei mercatini natalizi “Magicamente Natale” alla sua seconda edizione. La frazione di Santa Lucia di Fiamignano domenica 18 dicembre ospiterà più di 40 standisti che esporranno prodotti di vario genere (prodotti enogastronomici, oggettistica natalizia, lavorazioni artigianali, stand di beneficienza…). La Consigliera Camilli Alessandra invita tutti a segnare questa data in agenda….un’occasione imperdibile per acquistare i doni di Natale e per degustare prodotti e cibi legati alla produzione locale.
“Ogni anno cerchiamo di migliorare l’organizzazione per renderla unica anche se le difficoltà sono molte ma non ci facciamo abbattere dal momento storico soprattutto economico e cerchiamo di regalare alle persone un momento di spensieratezza e di magia come è giusto che sia. Con la consueta e fattiva collaborazione dell’associazione di volontariato ‘Tanto per…’ abbiamo messo in campo tutte le energie possibili per far sì che anche questa edizione abbia il successo dello scorso anno”.
Appuntamento quindi domenica 18 dicembre a S.Lucia di Fiamignano dalle ore 10.00 alle ore 19.00 ricordando ai bambini che alle 15.00 arriverà Babbo Natale che porterà tanti doni e tante belle sorprese.