Prenderanno il via l’8 dicembre le numerose iniziative natalizie promosse a Rieti dalla Camera di Commercio e dalla sua Azienda speciale Centro Italia in collaborazione con i Comuni di Viterbo e di Rieti nell’ambito del progetto “Turismo e Cultura” e delle attività cofinanziate da Unioncamere Lazio.
A Rieti, con il taglio del nastro in programma alle ore 17 dell’8 dicembre, prenderanno vita gli attesi “temporary shop” che animeranno le vie commerciali del capoluogo proponendo occasioni curiose e gustose per i regali di Natale accompagnate da assaggi e degustazioni. In tutto il centro storico sono previste attività anche per i bambini grazie alle performance teatrali e circensi di artisti di strada, spettacoli, teatro dei burattini, laboratori ed esibizioni del mercato medievale e degli antichi mestieri.
Tra le novità di quest’anno la proiezione-racconto artistica della Natività e il contributo camerale alle ulteriori iniziative di animazione realizzate insieme al Comune di Rieti.
I programmi dettagliati degli eventi verranno pubblicati sul sito www.rivt.camcom.it e www.tusciawelcome.it oltre che sui siti dei Comuni di Rieti e di Viterbo.
Foto: RietiLife ©