E’ stata firmata questa mattina dal sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli l’ordinanza che dispone la proclamazione del lutto cittadino per la giornata di sabato 26 novembre 2022, durante la quale si svolgeranno le esequie di Edoardo Tabbo, “giovane concittadino deceduto tragicamente il giorno 24 Novembre 2022 per incidente stradale” scrive il Comune di Cittaducale.
“L’ordinanza, trasmessa al Prefetto di Rieti, alle forze dell’ordine e alla polizia locale, stabilisce l’esposizione delle bandiere a mezz’asta negli edifici comunali e invita gli esercizi commerciali a sospendere l’attività o comunque ad esercitarla con le modalità più idonee alla proclamazione del lutto cittadino contestualmente alla celebrazione delle esequie che si svolgeranno presso la palestra del centro sportivo di Santa Rufina alle ore 12.00” dice il Comune.
“Una nuova tragedia, quella di Edoardo, ha colpito il nostro territorio – dichiara il Sindaco, Leonardo Ranalli – che continua a piangere giovani che se ci hanno lasciato troppo presto. L’Amministrazione tutta esprime il proprio cordoglio alla famiglia Tabbo-Nobili a nome dell’intera Comunità della quale interpreto la sofferenza”.
Foto: RietiLife ©