Cnvs a caccia del titolo Italiano di Wakeboard

Fine settimana di grande sport a Palermo. Sulle sponde del lago di Poma, presso il Club La Baietta, nel prossimo week end, si disputeranno i Campionati Italiani di categoria di Wakeboard. L’ultima gara della stagione che consacrerà la squadra più forte d’Italia e assegnerà i titoli di Campione Italiano nelle varie categorie.

Un fine settimana che vedrà impegnati gli atleti della nazionale italiana (i più forti del mondo) e tanti altri prevenienti da tutta Italia. Buon cibo, musica, sole e sport: una cornice che esalterà ogni evoluzione dei nostri campioni…spettacolo assicurato per tutti gli appassionati di wakeboard e non. Il CNVS, in grande spolvero, sarà presente con ben 17 atleti; dai più piccoli, alla prima esperienza in gara, ai già titolati durante questa e le passate stagioni. Capitanati dal loro allenatore Andrea Trinchi, tutti entreranno in acqua per dare spettacolo e per dimostrare di cosa sono capaci.

Tra i “big” del CNVS, presenti la pluricampionessa Annalisa Di Corato (detta Picci) che gareggerà nella categoria Over 40 e, ovviamente, la reatina Giulia Castelli, campionessa mondiale ed europea che difenderà il titolo italiano conquistato nella scorsa stagione.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email