L’ultimo weekend trascorso è stato all’insegna del Ju Jitsu e discipline affini: il 15 e 16 Ottobre presso la palestra XTrem Gym di Rieti si è svolto uno stage di Ju Jitsu organizzato dal maestro Roberto Flammini. Una due giorni di grande lavoro tecnico sviluppato dai docenti intervenuti nelle 16 ore trascorse sul tatami.
Sono stati oltre 60 i partecipanti al seminario, dalla Sicilia, dall’Umbria e dalla nostra città. Il maestro Roberto Flammini ha voluto dare un titolo particolare è molto significativo a questa manifestazione “Il Ju Jitsu che unisce”. Non a caso si è visto il Ju Jitsu rivivere le stesse emozioni di 46 anni fa con Giuliano, Giacomo, Roberto si sono uniti insieme al proprio maestro e hanno fatto rivivere ai studenti intervenuti l’è emozioni di quando erano studenti, che solo la nostra amata “Dolce Arte” può dare.
Docenti intervenuti: Pietro Spadaro, Attili Pompilio, Roberto Flammini, Giuliano Spadoni, Giacomo Rinaldi, Lidia Ardagna, Valentina Flammini, Gianluca Quintili. GUARDA IL VIDEO
Foto: RietiLife ©