C’è il Poggio San Lorenzo di Marco “Macho” Donati sul cammino della Nuova Rieti Calcio. Stasera alle 20 gli amarantocelesti affrontano un’altra squadra di categoria più alta come il Poggio San Lorenzo, pronto al debutto in Prima categoria laziale. Ad ospitare la partita sarà ancora il Green Park La Foresta (ingresso gratuito).
La squadra di Stefano Lotto arriva da due successi, una sconfitta e un pari nei test precedenti, dando l’impressione di saper costruire e saper coprire anche contro attacchi di altra categoria. Il lavoro da fare è soprattutto psicologico, per evitare cadute mentali come avvenuto contro Casperia (con i gol presi in pochi minuti).
Caduta seguita da una grande reazione straordinaria, che rischiava di far raggiungere il pareggio alla formazione di casa. La gara odierna potrebbe non veder scendere in campo Tiraferri e D’Amelia, infortunati nella tara di sabato. Lunedì e ieri la squadra reatina ha lavorato entrambi i giorni a pieno ritmo, ma sta smaltendo le fatiche e la pesantezza dei primi giorni di preparazione.
Foto: RietiLife ©