Nell’ambito della manifestazione tenutasi a Montopoli in Sabina, la pluricampionessa di wakeboard Giulia Castelli, ha ricevuto l’Olivo d’oro per meriti sportivi.
Nelle edizioni precedenti, grossi nomi dello spettacolo, della canzone, del cinema, dello sport, del giornalismo, dell’attualità hanno sfilato nella passerella della Piazza Comunale che fa da splendida cornice a questo simpatico ed artistico appuntamento. Per molti, l’aver ricevuto questo premio ha significato un giusto e meritato riconoscimento all’arte, all’impegno. Per altri invece, che erano ai primi passi della vita artistica, la soddisfazione è stata che da promesse sono divenute splendide realtà artistiche o si sono affermate nel loro specifico campo. Personaggi del calibro di Raffaella Carrà, Aldo Fabrizi, Edoardo Vianello, Lino Banfi, Sora Lella, Gigi Sabani, Pietro Mennea, i fratelli Abbagnale e molti molti altri, tra i quali anche la nostra testata giornalistica RietiLife.
Quest’anno, insieme a Giulia, sono stati premiati la giornalista Rai Valentina Bisti, il regista Giuseppe Bonito e il comico attore Fabrizio Colica.
Foto: RietiLife ©