(ch.di.) RietiLife aggiorna il suo assetto interno: questo per una migliore organizzazione per regalare alla città un’informazione sempre più puntuale e libera. Da oggi due volti della nostra testata, edita da Smyle Comunicazione, assumono cariche ancor più importanti, al fine di poter coordinare al meglio il flusso di lavoro sempre crescente in virtù della fiducia che aziende e soprattutto lettori.
La Redazione giornalistica annuncia la nomina a Caporedattore di Martina Grillotti (nella foto, a sinistra). Già collaboratrice fissa di RietiLife e redattrice da oltre tre anni, volto del RietiLife TG, autrice di numerosi servizi video e testuali per la testata, Grillotti (reatina, 27 anni da compiere, giornalista pubblicista laureata in Editoria e Scrittura a La Sapienza) da oggi avrà il compito di coordinare l’attività dei redattori e dei collaboratori di RietiLife per il sito, RietiLife Free Press, RietiLife TG e tutte le produzioni giornalistiche di RietiLife. Tra le più giovani ad avviare il suo percorso da giornalista sul territorio, Martina Grillotti è cresciuta con RietiLife, occupandosi di cronaca, cultura, sport e non solo, curando sin dalla nascita, l’impaginazione di RietiLife Free Press. “Una nomina nel segno del merito e della continuità rispetto al lavoro che Martina Grillotti con tutta la Redazione, svolge quotidianamente per garantire un’informazione libera, gratuita, puntuale e rapida a tutti i lettori. Grazie e complimenti a Martina, l’augurio è di continuare su questa strada per raggiungere, insieme, altri obiettivi” dice il direttore Emiliano Grillotti.
Nell’ambito commerciale, Valentina Fabri, già responsabile marketing di RietiLife e Smyle Comunicazione, assume il prestigioso ruolo di Direttore Commerciale. Fabri, 35 anni, nella famiglia di RietiLife da oltre 10 anni, avrà – in maniera ancora più approfondita – la gestione dei rapporti delle Aziende Amiche (quelle che lo sono e quelle che lo saranno) con la testata e Smyle Comunicazione , al fine di creare una rete sempre più fitta e coordinata per la crescita economica del territorio e per dare sempre maggiori energie al gruppo legato a RietiLife e a Smyle Comunicazione, al fine di mantenere l’indipendenza che da sempre contraddistingue il nostro gruppo. Conosciutissima, oltre che per i rapporti commerciali con le aziende e i protagonisti dell’economia del territorio (e non solo), Valentina Fabri è anche conduttrice della trasmissione ImprendoLife, volta alla conoscenza delle storie di successo. “Valentina Fabri – dice il direttore Emiliano Grillotti – è uno degli assi portanti della nostra realtà imprenditoriale. Nessuno esiti a contattarla per avere informazioni su di noi, sulle proposte ed offerte del nostro gruppo. Chi meglio di lei saprà dare indicazioni trovare la soluzione pubblicitaria migliore, oltremodo ora che assume un incarico chiave per un’azienda come la nostra. Complimenti ed in bocca al lupo a Valentina”.
(ndr) La Redazione di RietiLife, in ogni sua componente, si congratula con le colleghe Valentina e Martina, ribadisce ampio sostegno al loro lavoro e augura un caloroso in bocca al lupo per questi incarichi: nomine che sono la conferma di quanto fatto sinora, in tanti anni dentro RietiLife, e sprone per quello che, siamo certi, sapranno fare in futuro.
Foto: RietiLife ©