Si è svolto presso il centro sportivo Infinity Wellness di Rieti dal 1° al 7 settembre 2022, il secondo “Torneo Automotive Citta di Rieti” di Padel per quanto riguarda le categorie amatoriali. Il torneo, che è partito il 1° Settembre e si è concluso il 7 settembre, ha registrato la partecipazione di con 20 coppie maschili e 8 coppie femminili che si sono dati battaglia sul terreno di giuoco con colpi da grandi campioni.
Un torneo voluto e organizzato con grande maestria, curando ogni minimo particolare da Matteo Petroni, responsabile dell’area “Infinity Padel” del centro sportivo; un torneo giunto alla terza edizione ma con grandi “padelisti” che in sette giorni hanno fatto vedere dei colpi da grandi campioni.
Per il femminile si sono aggiudicate il torneo le sorelle Vanessa e Irene Tocca, sbaragliando per 6-3/6-3 la coppia Martina Santantoni-Shanti Scopigno. Per quanto riguarda il maschile, si è dovuto ricorrere ai tre set consentiti e dopo 1h e 55’ dì gioco si sono aggiudicati il trofeo per la seconda edizione consecutiva la coppia formata da Alessio Bandiera e Francesco Placidi contro Gianluigi Santilli e Alessandro Agrusti.
Foto: Trofeo Automotive ©