Il giallo della scomparsa di Silvia Cipriani, “Potrebbe essere ancora viva”. Le ricerche non si fermano. Indagini vicine a una svolta?

(c.d.f.) È passato più di un mese dalla scomparsa di Silvia Cipriani, la 77enne reatina ex portalettere di Contigliano e Monte San Giovanni che è sparita nel nulla dallo scorso 21 luglio. Il mistero è legato in particolare alla macchina, sparita insieme alla sua proprietaria: una Fiat Palio grigia che è stata ripresa l’ultima volta dalle telecamere in zona Montenero. Dalle ultime notizie in possesso di RietiLife gli inquirenti non avrebbero abbandonato le ricerche sul campo. Anzi. Chi indaga punta ancora a poter trovare viva la 77enne, nonostante sia passato oltre un mese e le speranze restino comunque flebili.

Rimane tuttavia aperta anche la pista dell’omicidio con occultamento di cadavere e per la quale è stato aperto un apposito fascicolo alla Procura della Repubblica del Tribunale di Rieti. Le indagini – stando alle fonti di RietiLife – sarebbero vicinissime ad una svolta che consentirebbe a chi indaga di chiudere il caso e dare una soluzione al giallo nato nel cuore dell’estate. Intanto il tam tam mediatico per la scomparsa di Silvia Cipriani non si arresta e le segnalazioni alle forze dell’ordine arrivano da ogni dove, perlopiù voci, alcune più verosimili di altre, che vengono puntualmente aggregate alle informazioni già in possesso degli inquirenti e conseguentemente setacciate: chi dovesse avere informazioni in merito può continuare a segnalarle. Il mistero, di cui si è occupato anche “Chi l’ha visto?” è ora di portata nazionale con il caso di scomparsa e la targa dell’auto diramati a tutte le caserme italiane e altre redazioni giornalistiche di network nazionali pronte ad occuparsi di una vicenda piena di ombre.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email