I Carabinieri della Compagnia di Rieti proseguono il percorso già intrapreso nelle scorse settimane e che ha portato ad intensificare i servizi di controllo del territorio, con particolare riferimento alle zone a ridosso della Salaria, anche in relazione all’aumento del flusso veicolare e di persone legato alle vacanze estive.
Oltre ai normali servizi di controllo, è stato disposto l’impiego di ulteriori pattuglie per rafforzare il dispositivo normalmente impiegato dalle Stazioni Carabinieri competenti.
Nella serata di ieri è stato svolto uno specifico servizio che ha interessato le zone di Bivio di Belmonte, Ornaro, Ponte Buita e Osteria Nuova, con l’obiettivo primario di prevenire furti in abitazione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono stati predisposti 12 posti di controllo lungo le più importanti arterie stradali, nel corso dei quali sono state identificate 110 persone e controllati 93 autoveicoli.
L’attività di prevenzione della Compagnia di Rieti continuerà nelle prossime settimane con analoghi servizi anche in altre aree periferiche della sua giurisdizione.
Foto: RietiLife ©