Il primo dei tre “teen” che impariamo a conoscere meglio è Alen Nuhanovic, centro sloveno di 206 cm. Il 2003, che con la RSR ha firmato un contratto annuale, avrà il numero 22.
Alen è nato a Trbovlje il 4 aprile 2003. Ha all’attivo una sola stagione tra i senior, quella passata lo scorso anno a Torrenova. In provincia di Messina ha raccolto 14 presenze utili al giocatore per fare una prima esperienza importante giocando tra supercoppa, campionato e assaporando anche l’atmosfera dei playoff. Sarà un’alternativa del tutto valida nel reparto lunghi per coach Dell’Agnello, soprattutto quando Matrone avrà bisogno di rifiatare e ci sarà bisogno di freschezza.
“Sono molto felice di questa nuova avventura. Sono impaziente di cominciare ad allenarmi e di iniziare a giocare con tutti i miei compagni e lo staff ed aiutarli a vincere. Ringrazio il coach per la fiducia e sono sicuro che con lui migliorerò molto. Infine vorrei ringraziare tutta la Società per la grande opportunità che mi è stata data”.
Foto: RietiLife ©