Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un lettore di RietiLife, riguardo un’esperienza positiva all’ospedale di Rieti: “In un periodo storico in cui il sistema ed il personale sanitario del nostro territorio viene spesso denigrato, tengo invece a far conoscere ai lettori di RietiLife la mia esperienza più che positiva presso il reparto di Ortopedia e Traumatologia del San Camillo de Lellis di Rieti, diretto dal dottor Riccardo Mezzoprete”.
“A causa di un grave incidente domestico -continua la lettera – occorso nei mesi scorsi, ho rischiato di perdere o compromettere irreparabilmente l’uso della mano sinistra. Per questo motivo, sono finito in emergenza sotto i ‘ferri’ del dottor Massimiliano Paolocci che grazie alla sua preparazione ed alla competenza del suo gruppo di lavoro, ha permesso di salvare le funzionalità dell’arto. Ad una équipe medica che ha sempre mostrato presenza, disponibilità e professionalità anche durante la convalescenza. Ad una vera squadra che mi ha fatto sentire un privilegiato, un sentito pensiero di gratitudine“.
“I miei ringraziamenti si estendono al personale tutto del nosocomio reatino e anche a chi, fino a questo momento, si è preso cura di me e del mio infortunio durante la fase riabilitativa, ovvero il team di fisioterapisti – appassionato e competente – composto da Pierpaolo e Gabriele Gaudioso. Questa mia lettera vuole essere un plauso alle eccellenze in campo sanitario presenti nella nostra città, spesso ‘fresche’ e ‘giovani’ e troppo sottovalutate” conclude la lettera.
Foto: RietiLife ©