Emiliano Grillotti premiato dalla Federazione Internazionale per il lavoro di fotografo ufficiale ai Mondiali di wakeboard

(r.l.) “Emiliano è indubbiamente il miglior fotografo di wakeboard al mondo!” Basterebbero come premio già solo queste parole della responsabile della comunicazione della Federazione Internazionale di wakeboard. Ma le sorprese dei Mondiali di Wakeboard non finiscono qua: il direttore di RietiLife Emiliano Grillotti infatti è stato premiato per il suo lavoro di fotografo ufficiale della competizione. Tanti i complimenti da parte della Federazione internazionale di wakeboard per l’impegno, l’attenzione e gli scatti che il direttore ha regalato all’organizzazione e che hanno già fatto il giro del mondo.

“Sono onorato del premio e dei numerosi complimenti ricevuti in questa settimana che voglio condividere con tutta la redazione di RietiLife, in particolare ai migliori fotografi reatini che lavorano al mio fianco, Gianluca Vannicelli e Riccardo Fabi. Ultimo ma primo per importanza, il mio grazie va a Claudio Ponzani che ha sin da subito creduto in me affidandomi questo prestigioso incarico” sono le parole di Emiliano Grillotti.

Il premio è stato assegnato sul palco della cerimonia di chiusura dei Mondiali, accanto ai membri del comitato organizzatore dell’evento.

Foto: Riccardo FABI ©

Print Friendly, PDF & Email