A seguito dello stop forzato di due anni, causa pandemia, monta l’attesa per il ritorno di Water & Fire. Stessa immutata passione del Moby’s Sub Apnea Blu, non soltanto per una disciplina ma anche per un evento che ormai fa parte degli appuntamenti più amati dell’estate reatina, e tantissime novità: questi gli ingredienti della sesta edizione di Water & Fire, che si svolgerà sabato 23 luglio, a partire dalle 21.30, sulle acque del Velino e con i riflettori puntati sul ponte romano. I giochi pirotecnici saranno curati da Casciani Fireworks.
A presentare l’evento saranno Stefano Pozzovivo e Francesca Dominici, amici dell’associazione. “Siamo felici di tornare. La macchina organizzativa – dichiara il presidente di Moby’s Sub Apnea Blu, Maurizio Dionisi – lavora a pieno ritmo già da tanto tempo per regalare alla città una manifestazione che mira ad avvicinare ad una meravigliosa disciplina sportiva, nel segno dell’inclusività e dell’allegria, di cui oggi, più che mai, abbiamo tanto bisogno”.
Protagonisti della lunga serata anche le associazioni Avventuristicando, Terminillo Trekking 360, Roma Kajak Mundi, 42 Gradinord, A.C.S., Rea Luna e Con le ali ai piedi. Come di consueto, la partecipazione dei ragazzi di “Vincere Insieme”, mentre protagonisti della musica saranno la soprano Valentina De Angelis con Ambra Trauzzi e Ruggero Russi.
“Il Moby’s Sub Apnea Blu Rieti ringrazia i main sponsor dell’evento Emec, Bonobo club Café e Gosh, oltre a tutte le attività commerciali che ci hanno supportato: senza di loro Water and Fire 2022 non sarebbe stato possibile. Grazie a Rieti Emergenza e Associazione Vigili del fuoco in congedo ODV per la sicurezza. Un evento che quest’anno, più che mai, sarà davvero imperdibile” scrivono gli organizzatori.
Foto: RietiLife ©