A Santa Rufina 17 giorni pieni di sport

Torna “Santa Rufina in gioco Show 2022”. Giunta alla quarta edizione, presso il plesso sportivo di Santa Rufina in Cittaducale inizierà la manifestazione più cool dell’estate reatina 2022. Dal 15 luglio al 31 luglio si fonderanno sport e spettacoli dal vivo in un unico contenitore, ove sarà possibile fruire di una vasta area FOOD, un’area Gioco, un’area Espositiva e un’apposita area per i bambini dai 3 anni in su, il tutto accompagnato da una varietà di spettacoli che allieteranno le serate fino al giorno delle premiazioni.

Quest’anno grazie alla collaborazione dell’Apd Valle del Peschiera e Rufinese Calcio (fondatrice dell’evento), coordinate dalla ditta pubblicitaria DMP di Matteo Scappa, sono scesi in campo importanti partner che affiancheranno coloro che hanno già creduto negli anni scorsi, come il Comune di Cittaducale, dalla Provincia di Rieti e seguito dall’Ascom Confcommercio, con la new entry Visit Rieti, ma anche dal Partner tecnico Xstore. La quarta edizione, inoltre, vedrà protagoniste anche azienda della nostra Provincia, che supporteranno la manifestazione, quali l’Acqua di Fonte Cottorella e il Caffè di Faraglia,affiancati dallo street food di Sfizi & Fritti e il beverage dell’azienda Sabema.

Tutte collaborazioni importanti come sottolinea il presidente Antonello Natali: “Volevamo fortemente la collaborazione e la valorizzazione dei prodotti delle eccellenze reatine. Un risultato frutto di un lavoro partito da lontano che si conferma anno dopo anno, grazie al nostro direttivo e ai ragazzi dello staff, preziosi collaboratori presenti tutte le sere fra spettacoli e tornei sportivi.”

Le serate saranno curate dalla direzione artistica di Tuttospettacolo di Fabio De Angelis, che ha integrato un mix fra musica da ballo e cover band di tutto rispetto, degno dell’importanza della manifestazione

Non mancheranno altre novità, come la partecipazione del team Special Olympics Rieti con delle  rappresentazioni in varie discipline sportive; da supporto alla pietra miliare della manifestazione, cioè i tornei sportivi, quali Calcio a 5, Calcio a 5 Over 35, Beach Volley (con il nuovo campo) e Basket 3vs3, saranno di scena anche i tornei di Padel e della Gabbia, calcio a 2, delimitato da apposite sponde. 17 giorni no stop di sport, spettacolo e tanto tanto divertimento, dove non si può mancare, l’invito a partecipare numerosi è scontato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email