(ch.di.) Il Rieti calcio venduto già da un mese da parte di Mauro Ferretti ed Enrico De Martino ad una figura che ruota intorno al mondo della Capitale.
È questa l’ultima indiscrezione che trapela dall’ambiente Rieti calcio il quale negli ultimi anni non vive momenti facili; situazione che va acquisendo sempre di più i tratti di una farsa sportiva. Ennesimo capitolo dopo una stagione travagliatissima, fatta di andirivieni di giocatori e stipendi in ritardo. Secondo quanto emerso, la società sarebbe stata venduta per 100 euro ad un altro soggetto che ne è già proprietario dal 18 maggio. La società ha diversi debiti pregressi con fornitori, oltre a calciatori ancora da pagare rispetto alle stagioni passate oltre a quella presente.
Ecco perché i giocatori che pretendono gli stipendi che non ricevono da dicembre non avevano più notizie della società. Quest’ultima è cambiata senza che tutti ne fossero a conoscenza. In tutto accade mentre allo stadio non c’è neanche l’acqua è il manto erboso si sta pian piano degradando.
Foto: RietiLife ©