Anche il sindaco uscente di Rieti, Antonio Cicchetti, ha parlato ai microfoni di RietiLife: “Le urne evidenziano una soddisfazione, e fanno giustizia ad un’amministrazione che ha lavorato bene e di un’opposizione inesistente che ha detto di no, sempre, in questi 5 anni”.
“Come vivo l’ultimo momento da sindaco? Nessuno mi ha spinto a ritirarmi, sono stato pregato di rimanere ma sono molto sereno della mia scelta. Porto a compimento un progetto che avevo, di lasciare il passo” ha detto Cicchetti.
“Uscirò da sindaco, non voglio rimanere nel Palazzo Comunale in altre vesti, se mi verrà chiesto darò consigli ma non voglio dare influenza a Sinibaldi. Per la coalizione la vittoria avrebbe valore esemplare, abbiamo gestito in maniera nobile il passaggio delle consegne, senza trambusti e incomprensioni e la campagna elettorale è iniziata presto. Il modello di politica di Rieti può figurare bene in tutta Italia. Abbiamo ricostituito l’unità di centrodestra, il nostro candidato era sostenuto da tutti”.
Foto: RietiLife ©