A casa droga e vestiti contraffatti: 63enne reatino ai domiciliari

I Carabinieri della Stazione di Passo Corese hanno arrestato un sessantatreenne del luogo, nella flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e introduzione nello Stato e commercio di prodotti falsi.

I militari, che da qualche giorno tenevano d’occhio l’uomo, sospettato di detenere, a fini di spaccio, sostanze stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione domiciliare d’iniziativa, rinvenendo 50 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, materiale per il taglio e ilconfezionamento della droga e la somma di 500 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nell’appartamento erano custoditi anche diversi capi d’abbigliamento (giacche, felpe, pantaloni e piumini) con marchi e segni distintivi di noti brond nazionali ed esteri, tutti contraffatti. Tutto il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro giudiziario. L’uomo, già noto alle forze di polizia, dopo il fotosegnalamento, è stato denunciato in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Rieti e ora è agli arresti domiciliari.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email