(ch.di.) Contigliano è nel dolore. È morto a 67 anni Giuseppe Galloni. Dipendente dell’Istituto Diocesano Sostentamento Clero, Galloni (ora in pensione) era attivissimo nel mondo dell’associazionismo religioso soprattutto nella sua Contigliano, anima del Gruppo Missionario Muisne, catechista e vicinissimo alla chiesa del paese, prima con Don Ercole e ora con Don Roberto. La notizia ha scosso il paese: a portare via Galloni, un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Galloni lascia la moglie Catia e i figli Francesco e Michele. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, a tratteggiare il carattere di Galloni e molti anche la sua fede calcistica laziale, oltre alla sua indole scherzosa e generosa. Lutto anche in Diocesi, a partire dal vescovo e tutto il personale degli uffici del vescovado.
L’ultimo saluto a Giuseppe Galloni sarà nella Chiesa di San Michele Arcangelo domani, venerdì 25 marzo alle 15, a Contigliano Alta.
La nota di Chiesa di Rieti: “È venuto improvvisamente a mancare a 67 anni Giuseppe Galloni, per anni in servizio presso l’Istituto Diocesano Sostentamento Clero. Attivo nel gruppo missionario ‘Muisne’ di Contigliano è stato anche autore del libro ‘C’era una volta la congrua’. Il vescovo Domenico e la Chiesa reatina si stringono in preghiera attorno alla moglie Catia, dipendente della Curia reatina, e ai figli Francesco e Michele. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 25 marzo alle ore 15, a Contigliano presso la Collegiata di San Michele Arcangelo”.
RietiLife e il vicedirettore Christian Diociaiuti, si uniscono al dolore della famiglia Galloni-Perotti per la scomparsa di Giuseppe.
Foto: Fb ©
AMICO GIUSEPPINO. TI RICORDERO’ SEMPRE…