Il Rotary Club Rieti rende noto che il 15 aprile scadrà il termine del Bando di Concorso per la XI edizione del Premio Tesi di Laurea. Il riconoscimento è destinato alle migliori tesi di Laurea inerenti al territorio, alla popolazione, al patrimonio artistico, storico, culturale, ambientale, naturalistico e scientifico di Rieti e della provincia di Rieti. Saranno ammesse le tesi discusse tra il 1° gennaio 2021 ed il 31 dicembre 2021. I premi consistenti in borse di studio saranno assegnati alle tre migliori tesi discusse, nel corso di laurea triennale, presso il Polo Universitario di Rieti “SABINA UNIVERSITAS” così ripartiti:
– un premio al Polo di Ingegneria – Ingegneria per l’Edilizia e il Territorio
– un premio al Polo di Medicina – Infermieristica, Fisioterapia, Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia, Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Tecniche di Laboratorio Biomedico
– Un premio al Polo di Agraria – Scienze e Tecnologie per la conservazione delle Foreste e della Natura
Inoltre un ulteriore premio sarà assegnato alla migliore tesi discussa, nel corso di laurea magistrale, presso qualsiasi università italiana. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 15 aprile 2022. Le stesse dovranno essere consegnate presso la sede del club: Rotary Club Rieti – Grande Albergo Quattro Stagioni – Piazza Cesare Battisti 14.
Regolamento disponibile sul sito www.rotaryclubrieti.it Per informazioni e contatti: [email protected]
Foto: RietiLife ©