Bocce, a Santa Rufina il “Memorial Rompietti”. C’è anche il campione mondiale Gianluca Formiconi

Questa mattina, 20 Febbraio, nel Circolo Bocciofilo comunale Cittaducale “Minichetti Mario” di Santa Rufina, si è disputata la gara nazionale di bocce categorie A-B-C- M/F, organizzata dalla società Cinque Fonti, valida come Memorial Antonio Rompietti. In campo anche Gianluca Formiconi, Campione mondiale in carica di bocce.

tutto il direttivo del circolo bocciofilo “Mario Minichetti” di Santa Rufina, il presidente il vice presidente e tutti soci che ne fanno parte, hanno espresso grande soddisfazione. Il circolo Bocciofilo “Mario Minichetti” di Santa Rufina sono  vincitori della Coppa Umbra 2021, con un primo posto a Bevagna grazie a Gabriele Colantoni, Domenico Giraldi, Antonio Pitotti, Nicholas Rossi, Francesco Sinibaldi e i tecnici Guadagnoli, Marzioli e Taccucci.

“Santa Rufina esprime tutto il suo entusiasmo nell’ospitare il campione del mondo di bocce, considerata la passione e l’amore per questo meraviglioso sport molto praticato dalla popolazione santarufinese” dicono da Santa Rufina.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email