Foto: Riccardo FABI©
(ch.di.) Il Rieti chiude la striscia positiva e dopo due pari e il successo con la capolista, perde col Montespaccato nel finale di gara. Un pari sarebbe stato più giusto, ma la squadra di Boccolini cede nel finale. Romani a 26 punti, Rieti che resta a 17 (CLASSIFICA). Rieti che si rimette in pari coi match da giocare. Presenti pochi tifosi, che hanno assistito a una gara in equilibrio e con pochissimi brividi, se non nel finale.
Primo tempo equilibrato, nessuna vera chance e qualche palla buttata da ambo le parti. Nella ripresa stesso copione, qualche cosa in più il Rieti con Vari e Tortolano, ma occasioni non finalizzate da ambo i giocatori. Nel finale, il gol di Bosi che regala il successo alla squadra ospite, al minuto 85.
Boccolini costretto a cambiare rispetto all’uscita di domenica scorsa, con un cambio di assetto anche nel corso della gara e il passaggio da 4-3-3 a 3-4-3 per spingere sulle fasce e provare a bucare i romani.
L’Uomo RietiLife di giornata è Tortolano, che dall’inizio si è battuto per cercare di cambiare la gara. Applausi e sorrisi per il portiere avversario, Riccardo Tassi, ex Rieti (leggi).