(ch.di.) Ci sarà domani, mercoledì 2 febbraio, alle 11 la premiazione di Martina Caramignoli, nominata dai lettori di RietiLife Sportivo dell’Anno 2021. Alla nuotatrice il riconoscimento è andato per la seconda volta consecutiva: il premio è intitolato ad Andrea Milardi. Dopo il doppio bronzo europeo tra Budapest e Kazan, il sesto ai mondiali in vasca corta ad Abu Dhabi e la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo su 800 e 1500, ecco un altro riconoscimento.
L’anno scorso le fu di sprone, il premio di quest’anno è di conferma. Anche perché la seconda vita della nuotatrice reatina è tutta nel 2021. Rinata letteralmente, dopo aver pensato anche di mollare. La premiazione avverrà in Questura: Martina Caramignoli, 31 anni da compiere, è infatti portacolori delle Fiamme Oro e ad accoglierla ci sarà il Questore Maria Luisa Di Lorenzo, i tanti colleghi poliziotti e la squadra di RietiLife capitanata dal direttore Emiliano Grillotti. Ci sarà anche Vittoria Milardi, in rappresentanza della famiglia di Andrea Milardi a cui è intitolato il premio.
“A Martina Caramignoli – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – consegneremo anche il premio dello scorso anno che, a causa di pandemia e impegni sportivi, non siamo riusciti a consegnare. Grazie ai lettori che l’hanno incoronata, grazie alla Polizia e alle Fiamme Oro per questa opportunità. Martina è un simbolo di questa città”.
Foto: RietiLife ©