Angelucci alla Rana: “Petrangeli e Di Berardino? Rieti ci guadagna…”

(da.tib.-ch.di.) “Rieti avrà da guadagnarci sia con Petrangeli che Di Berardino”: si apre col discorso primarie l’intervista, già disponibile su RietiLife.com, Facebook e Instagram, di Alessio Angelucci, consigliere comunale e provinciale ospite de La Rana nel Pozzo, talk politico condotto dal direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti.

“Entrambi – ha aggiunto Angelucci – potranno riavvicinare la politica alla città in maniera efficace e palpabile. Il centrodestra ha iniziato con largo anticipo la propaganda politica, vero. Il centrosinistra? Non vogliamo incorrere negli errori dati dalla fretta”. Poi il giudizio sull’amministrazione uscente, con il candidato del centrodestra, Daniele Sinibaldi, attuale vicesindaco: “Non è stato costante durante il suo percorso politico. Il mio non è un giudizio positivo: non bisogna dormire troppo ma guardare ai problemi reali che ci portiamo dietro da anni. Come ad esempio il tema dell’immondizia: basta multare 10 persone per far vedere di avere il pugno duro? No, servono azioni concrete” ha aggiunto Angelucci.

Amministratore, politico, attore, Angelucci è anche docente: “Era stata promessa una scuola a Campoloniano ma non si è visto alcun cantiere negli ultimi due anni. Gli studenti? Sono 100 passi avanti a ciò che si possa pensare, reagiscono bene anche se si dimostrano più stanchi che impauriti date le problematiche legate all’emergenza sanitaria!”. Nell’intervista, anche il punto su Tari, la vera e propria “assenza” dell’assessore all’Innovazione Emiliana Guadagnoli e il problema cinghiali per la viabilità. Puntata integrale su sito e social.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email