Riapre tribuna B al PalaSojourner. Sebastiani con 750 spettatori contro Ancona. Npc a Giulianova

Sarà la Real Sebastiani a beneficiare della riapertura della tribuna B del PalaSojourner. Aumenta, così, la capienza dell’impianto cittadino di basket, pur con le norme anti-covid che per ora prevedono la possibilità di ingresso del 35% di spettatori rispetto alla capienza tradizionale. Lavori nella struttura verso la conclusione. Per la gara di domenica, dunque, i ticket disponibili sono 750 per la gara con Ancona, con prezzi che vanno dai 15 ai 10 euro (ci sono anche i ridotti).

Si entra solo con Super Green Pass e si devono indossare le mascherine Ffp2. “È un piacere poter dire che ce l’abbiamo fatta, anche se i lavori sul palazzo sono ancora da ultimare. Ora si procederà con la realizzazione di un punto bar, una sala pesi e una sala stampa nonché con una riqualificazione architettonica esterna del complesso, aspettando tempi e partite migliori” ha detto il presidente della Provincia, Mariano Calisse. La Sebastiani tornerà in campo domani alle 18 pur avendo ancora 3 positivi indisponibili (Chiumenti, Piccin e Stanic): 18 i punti dei reatini, 16 per i marchigiani. Capitolo Npc: la squadra di Ceccarelli va a Giulianova domani alle 18. Forti di 20 punti, i reatini trovano un fanalino di coda del girone C con soli 6 punti.

Le partire delle reatine della B di basket si possono vedere in pay per view su Lnp Pass. C’è da recuperare, poi, il derby non giocato a fine dicembre: la prima data sarebbe il 2 febbraio. Sebastiani che deve recuperare anche con Jesi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email