(ch.di.) Sa di smobilitazione quanto sta accadendo nel Rieti calcio, a dispetto delle dichiarazioni degli ultimi giorni che vogliono la società impegnata a ribadire che i pezzi pregiati non erano sul mercato e che il Rieti non stava certo mollando la presa, smobilitando appunto.
Dunque, il Rieti perderà altri pezzi. Dopo la mancata partenza di Tirelli per la partita con il Gavorrano, si è aperta una frattura con i giocatori più importanti che segna un’altra diaspora amarantoceleste. Proprio il capitano Fabrizio Tirelli, insieme a Francesco Marcheggiani, approderanno in un’altra squadra: su di loro c’è l’Ostiamare, pronta a un’offerta importante (come già aveva fatto per Marcheggiani a inizio mese, prima che l’attaccante venisse tolto dal mercato). Passato il Natale, i viola affonderanno il colpo con club e giocatori. Scontento anche Montesi, un altro big: anche per il difensore diverse squadre, laziali e non, pronte a strapparlo allo Scopigno. Difficile fare mercato dalle zone bassissime in classifica e con le voci di difficoltà sul Rieti che si rincorrono.
Vero, la squadra arriva da un pari con la seconda in classifica Gavorrano (0-0), ma il malcontento dei big – che pure avevano resistito – nasce da stipendi in ritardo e altre problematiche. Senza contare la figuraccia nazionale per la partita persa a tavolino per le linee del campo non segnate (leggi).
Foto: RietiLife ©