The kiss between Marco Bocci and Laura Chiatti during the set

Soldi per rifare la pista d’atletica, Casciani (Studentesca): “Grande notizia di fine anno. Intervento chiave per gli Europei del 2026”

Soldi per gli impianti sportivi del Reatino. Arrivano 5 milioni per il territorio e parte di questi soldi serviranno per ammodernare la pista d’atletica dello stadio Raul Guidobaldi, su cui si è intervenuti l’ultima volta nel 2013. Rieti nel 2026 ospiterà i Campionati Europei Allievi.

“La destinazione al nostro territorio, da parte della Regione Lazio, di corposi nuovi finanziamenti per la realizzazione di opere strategiche nelle aree colpite dal Sisma, è per noi una meravigliosa notizia di fine anno – dice il presidente della Studentesca, Giuliano Casciani – Oltre agli interventi in diversi ambiti, infatti, sono stati destinati fondi per le infrastrutture sportive. Una parte di questi saranno destinati al rifacimento della pista di atletica leggera dello stadio Raul Guidobaldi. Si tratta di un intervento strategico e di fondamentale rilevanza per la città e per l’intero mondo dell’atletica. Questi lavori, in previsione dei futuri campionati Europei Allievi, costituiscono un tassello cardine per la funzionalità e l’immagine del nostro Stadio. Presentarci con una nuova pista è il modo migliore per continuare a essere un esempio di efficienza a livello nazionale ed internazionale. Desidero ringraziare per questo importante obiettivo centrato la Regione Lazio  –  in particolare l’assessore Claudio Di Berardino  – e il Commissario per il terremoto Giovanni Legnini che si sono fatti interpreti operosi degli interessi del nostro mondo. Con questa azione si rafforza un percorso sinergico tra Regione e Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi che spero continui nel tempo”.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email