Solidarietà anche a Natale, scende in campo Rieti Host: raccolti più di 13mila kg di alimenti

“Grande soddisfazione per il lavoro svolto ed il risultato ottenuto! Abbiamo fatto convergere tutti i beni alimentari verso il nostro deposito del Banco Alimentare” lo dice il presidente di Lions Rieti Host Nando Volpicelli.

“I beni alimentari inviati dal Distretto Lions 108L, le donazioni private, il contributo alimentare ricevuto dall’azienda Fastenal sede di PG, il materiale depositato nel punto di raccolta fisso Lions Rieti Host presso il Centro Commerciale L’Aliante… le donazioni dei Soci del Club Rieti Host. Con molta pazienza e infinità volontà siamo riusciti insieme Lorenzo Bonanni (presidente) e tutto il team dei giovani Leo del nostro club, a concludere tutto il lavoro di logistica e di preparazione nella giornata del 21 dicembre e distribuire il materiale alle Parrocchie identificate in accordo con i Parroci per questa missione dedicata alle famiglie, nella giornata del 22 Dicembre” spiega Volpicelli.

“Obiettivo superato con orgoglio, raccolti e donati 13.500 kg di beni alimentari. È stato un lavoro impegnativo per i Soci e i volontari, ma la consapevolezza di sapere che il nostro operato sarà utile e contribuirà a regalare un sorriso per il Natale ci riempie il cuore di gioia!” scrivono da Rieti Host.

“Sono molto soddisfatto di chiudere l’anno – dice Volpicelli – con una ulteriore missione di solidarietà e ringrazio a nome dei Lions Rieti Host come sempre le Persone di Rieti che in queste situazioni si mostrano sempre disponibili. Ringrazio di cuore i Lions, i Leo e tutti coloro che hanno contribuito concretamente a questa missione…Grazie carissimi Leo, siete stati la conferma che i giovani sono energia pura. Grazie di cuore Rieti!”.

Foto: Rieti Host ©

Print Friendly, PDF & Email