(di Christian Diociaiuti – da RietiLife Free Press) Si giocherà di sabato alle 15 la partita tra Rieti e Cascina, penultima prima del Natale e importante scontro diretto per le zone basse della classifica (12 vs 10 punti).
La gara è stata anticipata visto che il 22 si tornerà in campo di nuovo prima della sosta e domenica c’è anche il derby di B del basket. Umore sotto ai tacchi in casa Fc Rieti, con la squadra che si allena di mattina e cerca di riprendersi dal pesante ko con la diretta concorrente Unipomezia (4-3, nonostante il 2-0 iniziale a favore del Rieti). Si attendono le decisioni del giudice sportivo per qual match: il Rieti domenica scorsa ha contestato fortemente il gol del pari annullato allo scadere per offside. Espulso il diesse Giulio Halasz, si attende di capire se ci saranno altri provvedimenti nei confronti dei tesserati amarantocelesti.
Il tecnico Boccolini – che si è confrontato col club dopo il ko – al momento è saldo sulla sua panchina: che manchino i giocatori la società lo sa e se il tecnico ha dovuto chiudere la gara con 7 under non è certo una colpa a lui addebitabile. Serve un urgente mercato di riparazione. Che in questa situazione, non è facile da approntare.
Foto: RietiLife ©