Il Rieti perde con il Lornano Badesse: 2-0. Narduzzo espulso, Luciani para rigore ma viene tradito dalle ribattute | VIDEO

(ch.di.) Il Rieti ha perso la sua seconda gara di fila dopo un exploit di due successi: sul campo del Lornano Badesse. Finale 2-0 per i senesi di Monteriggioni. Tutto nella ripresa. Rieti che non riesce a rialzarsi con i risultati dopo il ko con Scandicci e si lecca le ferite.

Pesa un “errore” di De Martino sul primo gol a inizio ripresa – col reatino che è scivolato, più che esser stato disattento – mentre nella seconda rete beffarda una ribattuta su un rigore parato dal portiere Luciani (Uomo RietiLife di giornata per l’esordio e il rigore su cui è arrivato prontamente, tradito solo dalle ribattute), subentrato al titolare Narduzzo che è stato espulso in maniera molto contestata dagli ospiti per un intervento in area su un avversario, a 75′ inoltrato. RISULTATI E CLASSIFICA Dunque, domenica prossima Rieti senza Narduzzo tra i pali. Una notizia pessima, che si somma a tanti infortuni e situazioni emergenziali da tamponare in maniera “creativa” da parte del tecnico. Su Luciani va detto che, come si vede nel video sotto, non solo para il rigore ma interviene altre due volte sulla palla nella carambola in area, prima di capitolare alla zampata di Paparusso.

Rieti che tuttavia non scivola troppo in classifica, anche se il Foligno riesce ad imporsi sul Foligno. Al momento gli amarantocelesti hanno 11 punti, secondi della batteria playout. Domenica a Rieti il derby con la Flaminia.

LE FORMAZIONI

Il commento del tecnico del Rieti

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email