Torna il pubblico al PalaSojourner. La Npc vuol fare doppia festa: “Ma non guardiamo alla classifica di Civitanova…”

(di Roberto Pentuzzi) Oggi alle ore 18 le porte del PalaSojourner si riaprono per i tifosi dalla Npc che affronterà Civitanova Marche. Dovrebbe essere doppia festa per la squadra di patron Cattani, contro una avversaria facile e davanti ai propri beniamini.

“Dopo quasi due anni avremo la possibilità di riabbracciare i nostri tifosi – afferma Andrea Auletta, vice allenatore della Npc – per noi sono molto importanti e ci aiuteranno a portare a casa i due punti. Ci siamo allenati bene durante la settimana e questo è stato il modo migliore di reagire dopo una sconfitta. Affrontando Civitanova non dovremo guardare la loro classifica, è una squadra in crescita che vorrà proseguire al meglio il proprio campionato”.

I marchigiani hanno solo 2 punti in classifica e sono ultimi, con un roster decisamente meno competitivo della Npc, che non può farsi sfuggire l’occasione di rimanere nei piani alti della classifica.

Coì in campo
Kienergia Npc Rieti
: 0 Timperi, 1 Testa, 2 Papa, 4 Antelli, 5 Buccini, 8 Del Testa, 11 Frizzarin, 14 Tiberti, 16 Franco, 93 Broglia. Coach: Gabriele  Ceccarelli.

Virtus Basket Civitanova Marche: 2 Montanari, 3 Rosettani, 5 Seri, 7 Cognini, 11 Guerra, 12 Pedicone, 13 Felicioni, 14 Vallasciani, 18 Dessí, 20 Riccio, 50 Musci. Coach: Marco Schiavi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email