Per Npc-Civitanova riapre il PalaSojourner. La società, dopo l’annuncio di Mariano Calisse (leggi), ha ufficializzato le modalità per i ticket per assistere alla gara. Circa 600 i posti disponibili.
“La società comincerà la vendita dei biglietti (validi solo per la tribuna A) a partire dalla giornata di domani sabato 20, fino a domenica 21 rispettando i seguenti orari: sabato 20 novembre, dalle 15 alle 19 presso gli uffici del club al PalaSojourner (ingresso lato piscina); domenica 21 novembre, dalle 10 alle ore 12 e dalle 15 alle 16 presso il botteghino del PalaSojourner” spiega Npc.
“Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno presentarsi presso gli uffici del club nella giornata di sabato 20 come da orari sopracitati mentre, nella giornata di domenica 21, avranno la possibilità di ritirare il proprio tagliando al botteghino del Palasojourner dalle ore 16:00 alle ore 17:30, muniti di ricevuta di avvenuto pagamento. All’atto del ritiro del tagliando si raccomanda di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in quanto i biglietti saranno nominativi, in ottemperanza alle normative nazionali per la prevenzione della diffusione del Covid-19″ aggiunge Npc.
“Ricordiamo inoltre che, il giorno della partita, sarà obbligatorio esibire il Green Pass valido o il risultato di tampone negativo, eseguito nelle precedenti 48 ore alla gara, e documento di riconoscimento in corso di validità. All’ingresso del palasport si dovrà rispettare il posto assegnato, riportato sul proprio biglietto. Durante tutta la durata dell’incontro inoltre, sarà obbligatorio indossare correttamente la mascherina rimanendo al proprio posto” conclude Npc. Per informazioni [email protected]
Foto: RietiLife ©