Il weekend sportivo: Fc Rieti con Scandicci, Npc col pubblico. Sebastiani con Montegranaro

(da RietiLife Free Press) Il fine settimana sportivo inizia alle 14.30 di domenica quando allo Scopigno (ticket acquistabili oggi fino alle 12 in segreteria allo stadio o su Etes) arriva lo Scandicci, avversaria del Rieti. Due uscite vincenti di fila per Boccolini che per il suo 4-3-1-2 ritrova anche Marchi dopo lo spavento di due settimane fa. Rieti a 11 punti, Scandicci a 12. Per il Rieti è un gran momento si coccola il bomber più prolifico: Marcheggiani. Arbitra Verrocchi di Sulmona.

Basket: è la Npc a giocare in casa al PalaSojourner (con gli spettatori) contro Civitanova mentre la Sebastiani fa visita alla Sutor Montegranaro. Entrambe ko nell’ultima e a 10 punti, le reatine giocano domani alle 18. Montegranaro e Civitanova hanno 2 punti e sono ultime con la Luiss. Gare visibili su Lnp Pass.

Atletica: Marco Ranucci, U23 della Studentesca, corre a Trieste a caccia della convocazione per gli Europei di cross a Dublino. E sono tanti i giovani convocati al raduno regionale del mezzofondo in programma oggi a Castelgandolfo. Diciotto i rossoblù in totale, la gran parte appartenenti al gruppo di Toto Panzini e i suoi collaboratori Ilaria Di Santo e Roberto Di Vittorio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email