(da RietiLife Free Press) Il fine settimana sportivo inizia alle 14.30 di domenica quando allo Scopigno (ticket acquistabili oggi fino alle 12 in segreteria allo stadio o su Etes) arriva lo Scandicci, avversaria del Rieti. Due uscite vincenti di fila per Boccolini che per il suo 4-3-1-2 ritrova anche Marchi dopo lo spavento di due settimane fa. Rieti a 11 punti, Scandicci a 12. Per il Rieti è un gran momento si coccola il bomber più prolifico: Marcheggiani. Arbitra Verrocchi di Sulmona.
Basket: è la Npc a giocare in casa al PalaSojourner (con gli spettatori) contro Civitanova mentre la Sebastiani fa visita alla Sutor Montegranaro. Entrambe ko nell’ultima e a 10 punti, le reatine giocano domani alle 18. Montegranaro e Civitanova hanno 2 punti e sono ultime con la Luiss. Gare visibili su Lnp Pass.
Atletica: Marco Ranucci, U23 della Studentesca, corre a Trieste a caccia della convocazione per gli Europei di cross a Dublino. E sono tanti i giovani convocati al raduno regionale del mezzofondo in programma oggi a Castelgandolfo. Diciotto i rossoblù in totale, la gran parte appartenenti al gruppo di Toto Panzini e i suoi collaboratori Ilaria Di Santo e Roberto Di Vittorio.
Foto: RietiLife ©