“Da domenica il PalaSojourner torna aperto al pubblico”: lo annuncia il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.
“Il palazzo non era in grado di soddisfare le regole minime di sicurezza – chiarisce il presidente della Provincia – ora dopo i lavori, abbiamo finalmente risolto il problema. Il PalaSojourner era già pronto alla fine di ottobre e sarebbe stato possibile riaprire almeno una tribuna ma è stato bloccato. Ora la commissione ha dato l’ok e i tifosi potranno finalmente tornare a vedere le proprie squadre del cuore in campo”. Potranno esserci i tifosi per Npc-Civitanova di domenica alle 18. Il PalaSojourner era chiuso per i lavori di adeguamento sismico e altri interventi.
A quanto emerge potranno entrare circa 600 persone. “Ci è servito qualche giorno in più per perfezionare tutti gli adempimenti amministrativi ma con calma e lavorando in silenzio ce l’abbiamo fatta a differenza di chi fa solo polemica che a noi non è mai interessata! Ora continuiamo a lavorare per rendere ancora più sicura e bella questa importante struttura trascurata da tempo e nei prossimi giorni verrà riaperta anche la tribuna B” conclude Calisse, che dunque chiarisce come riaprirà solo una tribuna.
Foto: RietiLife ©