“Inaccettabile non poter portare a scuola i nostri figli a causa delle lunghe code per i tamponi”

Nuova giornata di caos al drive in della Asl di Rieti di via del Terminillo, tanti i genitori adirati che scrivono alla redazione di RietiLife per segnalare il disagio creato dalle lunghe code per eseguire i tamponi che non permettono il passaggio di chi dovrebbe solo andare a scuola.

“Stamattina ho dovuto lasciare mio figlio in mezzo alla strada – segnala una mamma – che dal palazzo della Finanza va verso il semaforo del ex manicomio per fare in modo che potesse arrivare a scuola in tempo, c’era troppa fila delle auto per andare ad effettuare i tamponi, e che non solo non permettevano il passaggio dei mezzi di trasporto ma neanche di quelli che devono andare a lavoro nelle strutture che si trovano al Polo Didattico. Non è possibile essere cosi impreparati di fronte ad un fenomeno che potrebbe crescere ancora a dismisura, bisogna trovare una soluzione. Così è inaccettabile“.

“L’autobus 641 ha dovuto prendere un’altra strada – ha segnalato un altro lettore – impossibile giungere al Polo Didattico in queste condizioni”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email