Con Sabina in Prima Fila il cinema diffuso, con sei film nel fine settimana

Una programmazione molto fitta per il cinema di Sabina in Prima Fila in questo fine settimana. Il progetto di cinema diffuso nei comuni della Sabina sarà ancora una volta al Teatro Manlio di Magliano Sabina, alla Sala Benedetti di Poggio Mirteto, a Palazzo Orsini Naro di Mompeo e al Teatro Comunale di Forano.

Doppia programmazione a Magliano: venerdì 19 novembre alle 21 il premio Oscar Anthony Hopkins sarà il protagonista di “The Father – Nulla è come sembra”, mentre domenica 21 alle 17 spazio dedicato ai ragazzi con il bel film italiano di animazione “Trash – La leggenda della Piramide magica”. Doppio spettacolo anche a Poggio Mirteto: venerdì 19 alle 21 il film di Thomas Vinterberg “Un altro giro”, premio Oscar 2021 per il miglior film straniero con Mads Mikkelsen; domenica 21 alle 17 di scena di nuovo l’animazione con “Mister Link”, avventura e ironia per una produzione dello Studio Laika, famosa per il film “Coraline”.

Sabato 20 alle 21 il cinema torna al Palazzo Orsini Naro di Mompeo, dove era già stato protagonista in estate, con la proiezione di “Un altro giro”, che affronta in maniera singolare un tema come l’alcolismo.

Scenario completamente diverso per il film in programmazione a Forano, sempre Sabato 20 alle 21: Nino Frassica è il protagonista di una commedia graffiante diretta da Alessandro Pondi, “School of Mafia”, dove i riti macabri della criminalità vengono messi alla berlina.

Per tutte le proiezioni ingresso unico a 3 euro con rispetto delle norme anti covid. Prenotazione sul sito www.sabinainprimafila.it

“Sabina in Prima Fila – Il Cinema dove non c’è” è realizzato dal Centro di Ricerca e Sperimentazione Culturale con il contributo della Regione Lazio e la collaborazione dei comuni coinvolti e di associazioni della Rete Cultura in Sabina.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email